Broker binari: chi è BDSwiss

BDSwiss è un intermediario molto conosciuto nell’ambito degli investimenti con le opzioni binarie. La società ha sede a Cipro e una filiale a Francoforte. Pertanto, il broker possiede una licenza CySEC e opera in piena conformità con le direttive europee. Amatissimo tra i trader tedeschi, negli ultimi anni anche gli italiani hanno imparato ad apprezzarne i servizi di qualità, a partire dagli elevati standard di sicurezza su cui questo broker basa il proprio sistema di trading.

Confrontando le diverse BDSwiss opinioni presenti sul web, emergono più pro che contro, legati all’utilizzo di questo broker. Di seguito cercherò di riassumerti cosa ne pensano gli utenti, in modo chiaro e realistico.

Trading binario: i vantaggi di aprire un conto con Banc de Swiss

Nell’intento di aiutarti a focalizzare i motivi per i quali questo broker viene considerato tra i migliori attualmente attivi sul web, è forse utile procedere con un elenco di vantaggi:

  • Registrazione veloce
  • Deposito minimo richiesto 100 euro
  • Trade minimo 5 euro
  • 200 asset disponibili
  • Materiale didattico
  • Diverse tipologie di opzioni binarie commerciabili
  • Piattaforma intuitiva e veloce
  • Codificazione-SSL dei trasferimenti monetari e dei dati clienti
  • Applicazione mobile disponibile
  • Servizio clienti sempre attivo e in diverse lingue, tra cui l’italiano

Voglio aggiungere un paio di dettagli: ci sono due funzioni attivabili tramite la piattaforma di questo intermediario, che ti consentiranno di massimizzare i tuoi profitti e ridurre i rischi di perdita. Nello specifico, sto parlando del Rollover e del Double Up, con i quali potrai, rispettivamente, prolungare una scadenza e duplicare una negoziazione per la quale sei certo dell’esito positivo.

Credo sia importante sottolineare questo tipo di vantaggi perché, se da una parte è vero che un trader alle prime armi abbia in primo luogo la necessità di iniziare, dall’altra è anche vero che presumibilmente egli voglia mantenere la propria attività di investitore nel lungo termine. Per farlo non ci si può basare solo sulla convenienza.

Banc de Swiss è una truffa?

Questo broker gode di altissime preferenze sul web ed è difficilissimo imbattersi in opinioni di utenti che ne abbiano denunciato malfunzionamenti e truffe.

In passato, forse, è accaduto, ma il broker ha sempre fornito dettagliate e soddisfacenti spiegazioni ai problemi segnalati. Questa società, praticamente, è cresciuta insieme alle opzioni binarie ed è normale che all’inizio possano essersi verificate delle falle. Considerati gli standard di sicurezza offerti attualmente, con questa società oggi non rischieresti alcuna truffa.