Mutuo Online: ultime novità 2018

Negli ultimi anni le banche sembrano essersi finalmente adeguate al mondo di Internet ed alle molteplici possibilità che esso è in grado di offrire. Sotto il punto di vista commerciale, infatti, sono molti gli istituti di credito che hanno iniziato a proporre offerte a condizioni agevolate nel caso di richiesta effettuata online. Questo modus operandi comporta notevoli vantaggi per la clientela, che può visualizzare le offerte di mutuo e richiedere lo stesso in maniera molto pratica e veloce.

Le ultime novità del 2018 in ambito di mutui online che arrivano dal sito http://www.mutuo-online.com/ portano belle notizie: i tassi dei mutui sono ulteriormente calati e molte occasioni sono davvero allettanti.

Mutuo Online: ultime novità 2018

La scelta dell’istituto di credito che dovrà erogare il mutuo è sempre molto importante. La possibilità di fare diversi preventivi tramite il web consente di velocizzare notevolmente il processo decisionale. Secondo le ultime rilevazioni, sono diversi i mutui che permettono al cliente di vedere finanziato questo importante acquisto a condizioni vantaggiose. Se ci si basa su un mutuo di importo di 50.000 euro a tasso fisso, con durata di rimborso di 20 anni, la migliore offerta è senza dubbio quella di Intesa San Paolo: il suo Mutuo Giovani Fisso permette infatti di avere un tasso finito dell’1,60%, con un TAEG dell’1,97%, una rata di 243,58 euro mensili e per l’acquisto della prima casa.

Mutuo Online: convenienza e rapidità

Un altro mutuo online che permette di avere tassi di interesse assolutamente competitivi è quello che viene proposto in questo periodo da Banca Carige, con il Mutuo Carige Giovani. Si tratta di un mutuo per acquisto prima casa che può essere concesso dallo storico istituto di credito genovese ad un tasso dell’1,60% ed un TAEG dell’1,99%. La rata mensile che si andrebbe a pagare, a parità delle condizioni già illustrate precedentemente, è uguale a quella che viene offerta da Intesa San Paolo ovvero 243,58 euro. Si tratta quindi davvero di un’altra possibilità conveniente per coloro che mirano ad acquistare la prima casa a condizioni eccellenti.

Mutuo Online: i vantaggi nel tasso

Come già detto in precedenza, secondo il portale http://www.mutuo-online.com/, il 2018 ha già riservato importanti novità nel settore mutui. Tra queste c’è pure quella relativa all’offerta di Hello Bank!, con il prodotto Hello! Home Fisso dedicato all’acquisto prima casa. In questo caso il tasso di interesse finito applicato sul mutuo è dell’1,65%, con un TAEG dell’1,84% ed una rata mensile di 244,74 euro. Si tratta di un mutuo, quello di Hello Bank!, che si propone come assolutamente competitivo ed in grado di prendere il largo tra la clientela.